Harakiri Nocerina: ora è crisi profonda

Clamorosa sconfitta della Nocerina che cade in casa contro il Varese 4 -2, sciupando il doppio vantaggio.
Gli uomini di Auteri, si portano nel primo tempo sul due a zero e dilapidano ancora una volta tutto il vantaggio nel secondo tempo, subendo il poker dei varesi.

Primo tempo. I molossi al 27esimo passano in vantaggio grazie al regalo del portiere Bressan che liscia incredibilmente il retropassaggio del difensore Troest . Al 31esimo il Varese tenta una timida reazione con Cellini che pero sciupa un grande occasione fallendo un tapin da ottima posizione. Al 35esimo la Nocerina raddoppia grazie ad un calcio di rigore conquistato da Scalise e trasformato poi da Negro che realizza il suo primo goal stagionale .La prima frazione si chiude sul 2 a 0 con un Varese che non riesce a reagire al doppio vantaggio Nocerino .

Secondo tempo. La ripresa vede il crollo della Nocerina e una strepitosa reazione del Varese che al 46 esimo accorcia le distanze con Martinetti su assist di Nardevic. Al 65esimo il Varese con un gran tiro dalla distanza di Martinetti trova il pareggio. La Nocerina accusa il colpo, non riesce a rendersi pericolosa e al 85esimo arriva la beffa del giovane De Luca che sigla il 2 a 3. La Nocerina in balia ormai degli avversari subisce il 4 goal in pieno recupero sugli sviluppi di un contropiede da parte di Nardevi che fissa il risultato sul 2 a 4.
Al termine della gara, protagonista il presidente rossonero che tiene la squadra per più di un’ora nello spogliatoio, obbligandola successivamente al ritiro forzato fino a sabato prossimo. Auteri ha già un piede e mezzo nella fossa.

Gianluca D’Ambrosio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScandalo dei conti correnti, l’avvocato Alfano: “Denunciate la truffa”
SuccessivoScafatese avanti nel derby: 1-0 al San Vincenzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.