Scafatese “Ottovolante”

Scafatese Calcio 8 – Real Sant’Egidio 0: ennesima goleada allo Stadio Comunale di Scafati, in casa gialloblù: subito al 6′ del primo tempo il gol di MauroAdiletta. Poi il secondo centro: Mautone al 20′. Al 33′ il terzo gol firmato Mauro Adiletta. Al secondo tempo è di nuovo monologo della Scafatese. All’8′ minuto, il gol di Meglio. Un fallo in area e l’arbitro assegna un calcio di rigore alla Scafatese. Dal dischetto di prepara il capitano Michele Sabbatino che non fallisce ed che al 26′ segna il suo gol spiazzando il numero 1 del Real Sant’Egidio De Maio Vincenzo. Al 36′ è di nuovo Adiletta-show che segna il sesto gol e pochi minuti dopo con uno spettacolare contropiede cede la palla gol a Balzano che gonfia la rete. Al 38′ di nuovo Scafatese col centro di Meglio. Dalla tribuna il coro dei ‘tifosi’ gialloblù ‘Scafatese Amore mio‘ a ritmo di samba.

 L’allenatore Rea: “Un risultato eccezionale: la squadra sta crescendo e bene. Non temiamo avversari, gli unici che possono fermare la nostra corsa siamo noi stessi”

In campo fin dal primo minuto tra i ragazzi di Ciro Rea:

ACCONCIA

DE FELICE Alessandro

LIGUORI (Esposito 30′ secondo tempo)

LONGOBARDI (Balzano 10′ secondo tempo)

SABBATINO

GUARRO

ADILETTA

PEPE

MEGLIO

MAUTONE

FERRAIOLI (Palumbo 22′ secondo tempo)

In panchina:

Commentale, Picaro, Matrone, De Felice Alfonso, Esposito, Balzano, Palumbo

Per il Real Sant’Egidio dell’allenatore Nappi Giovanni:

DE MAIO

PICARO Bartolomeo

ABETE

VANACORE

NOCERA

CALIFANO

PICARO Raffaele

CRESCENZO

TESTA

RUSSO

CARPENTIERI

In panchina

Ferraioli, Attianese, Grimaldi, Iaccarino, Ruocco

La partita è diretta dall’arbitro Langone Michele di Battipaglia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polisportiva San Giuseppe impatta a Poggiomarino
SuccessivoBPMed battuta sul filo di lana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.