Juve Stabia: riapre la campagna abbonamenti per il ritorno

Garantirsi la possibilità di assistere alle sfide più affascinanti del campionato, evitare scomode file in prevendita, ed assistere gratuitamente a Juve Stabia-Cittadella.

Ecco alcuni dei motivi per sottoscrivere l’abbonamento speciale dedicato al girone di ritorno, valido per dieci giornate su undici e che include l’ultima sfida casalinga delle vespe nel girone d’andata contro il Cittadella per chi lo acquista entro il 16 dicembre.

 

‘Vogliamo un Romeo Menti sempre pieno in tutte le gare casalinghe’ ‘ dichiara il Presidente Franco Manniello, che ha fortemente voluto riaprire la campagna ‘ ‘Il nostro pubblico come in ogni stagione si è dimostrato decisivo in questa prima fase di campionato. Le sfide che andremo ad affrontare da gennaio a questa parte saranno determinanti per la nostra permanenza nel torneo, e siccome ci faranno visita le società maggiormente blasonate del campionato, il sostegno dei tifosi sarà necessario’.

In occasione della conferenza stampa di presentazione della campagna ‘Regalati un ritorno al Menti’, il Direttore Generale Clemente Filippi aggiunge: ‘Attraverso quest’iniziativa la Juve Stabia dimostra ancora una volta di essere vicina ai suoi tifosi. Intendiamo offrire l’opportunità a tutti di stringersi ulteriormente alla squadra, ma soprattutto di garantirsi lo spettacolo del girone di ritorno dove lungo il cammino verso la salvezza ospiteremo per la prima volta al Menti Torino, Padova e Sampdoria’.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco accoglie il cardinale Sepe
SuccessivoCanzonieri stende la Pro Loco Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.