Il sindaco di Liveri Raffaele Coppola entra nel comitato direttivo dell’Anci Campania

 

Il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola, è uno dei componenti del comitato direttivo dell’Anci regionale.

 

Coppola si è insediato qualche giorno fa, assieme agli altri amministratori della Campania: il primo cittadino del Comune più piccolo della provincia di Napoli entra, dunque, in un importante organo direttivo per le amministrazioni locali.

 

Spiega Raffaele Coppola: “Coprirò questa carica con lo spirito di servizio che caratterizza da sempre il mio operato e con la speranza che ciò possa essere utile alla crescita del territorio. Viviamo un periodo storico in cui il dialogo, il confronto e soprattutto la collaborazione tra gli enti locali sono più che mai necessari. Il mio impegno all’Anci regionale andrà proprio in questa direzione”.


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUniversità e ricerca per Napoli Est. Il Ministro Profumo incontra governatore, sindaco ed assessori
SuccessivoSant’Anastasia: il ministero riconosce i gruppi musicali di interesse nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.