BPMed: con Anagni a metà prezzo

145

La società Napoli Basketball comunica le seguenti iniziative per i tifosi in occasione della partita di domenica 18 dicembre alle ore 18 contro la Romana Chimici Anagni, che si terrà presso il PalaBarbuto.

Chi ha acquistato il biglietto con il 50% di sconto in occasione del precedente incontro con Latina, potrà ottenere la stessa agevolazione presentando il tagliando al botteghino o presso le ricevitorie autorizzate, e pagare dunque 5 euro per la tribuna e 4 per le curve. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto ‘Ridotto Amico Club’, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro. 

La prevendita è già partita: è possibile acquistare i tagliandi presso le ricevitorie autorizzate Go2 (l’elenco su www.go2.it), oppure direttamente domenica al botteghino del palasport di Fuorigrotta. Il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratis.

All’interno del PalaBarbuto tornerà anche lo stand dell’Abio (Associazione per il bambino in ospedale), dove verranno raccolti fondi per i giovani pazienti. I tifosi che effettueranno una donazione avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di due biglietti per la prossima partita interna. All’intervallo i sostenitori potranno inoltre sfidarsi nel tiro da centrocampo: il vincitore riceverà un corso d’inglese gratuito per un anno presso la St. Peter’s School.

Il match di domenica rappresenterà per molti appassionati un tuffo nel passato, precedendo di poche ore il fischio di inizio della partita Napoli-Roma allo Stadio San Paolo. Per molti sarà l’occasione di vivere una serata all’insegna dello sport e attraversare Viale Kennedy per spostarsi tra i due impianti sportivi, come ai tempi di Diego Maradona e Walter Berry.

 

Lascia una risposta