In vendita i biglietti per il Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti

Ritorna il Concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti, per la prima volta al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli (domenica 1 gennaio 2012, ore 18.30), nell’ambito del ciclo di eventi ‘Natale Ha Napoli’ promosso dall’Amministrazione comunale. Un programma brillante e vario che andrà da Cimarosa a Strauss, da Verdi a Morricone.
Biglietti con posti numerati in vendita da oggi presso le abituali prevendite e on line sul sito www.azzurroservice.net al costo di 20,00 euro. Biglietti ridotti di 12,00 euro per i giovani under 25.
Info: 081.410175 info@nuovaorchestrascarlatti.it.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: scatta l’operazione “Natale Sicuro”
SuccessivoPrima visita del neoministro dei Beni Culturali Lorenzo Ornaghi agli Scavi Archeologici di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.