La lettera agli stabiesi del consigliere Sicignano

157

Cari stabiesi,

è stato un anno intenso e duro; lo è stato per la città e lo è stato anche per la politica stabiese. E’ stato comunque un anno importante,  che ha visto la nostra città soffrire e gioire in maniera altalenante. Ciò che  tuttavia mai è venuto meno è stata la dignità di questa città che giorno dopo giorno dimostra di essere una grande città.

Noi in quest’anno, abbiamo fatto tante battaglie, molte le abbiamo vinte e molte le continueremo a combattere; in tutte ci abbiamo creduto e ci continueremo a credere. Siamo convinti che l’unico modo per migliorare questa Città sia quella di favorire il cambiamento; oggi il cambiamento è ancora lontano, ma, se vogliamo migliorare la nostra città, questa è l’unica strada da percorrere e noi la percorreremo, ovviamente con l’aiuto degli stabiesi.

Spero che coloro che avranno voglia di cambiare saranno sempre più numerosi e lancio un appello affinché siano sempre più quelli che collaboreranno con noi nel prossimo anno, a prescindere dai colori politici. Scendete in campo  per cambiare questa città. Fatelo in qualunque movimento voi riteniate importante, ma fatelo!

Vi faccio gli auguri di Buon Anno…non dimenticando il nostro “imperativo”: STABIA, CAMBIA!

Antonio Sicignano, consigliere comunale

Share

Lascia una risposta