Boscoreale: sorpreso a spacciare, arrestato dalla polizia un 19enne

225

I poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Angelo Rolletto di 19 anni, resosi responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di attività investigativa, mirata a contrastare il fenomeno della spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti, ieri mattina sono intervenuti nel Comune di Boscoreale.

Giunti in via Settembrini, i poliziotti hanno notato, tra due isolati, il ragazzo confabulare un altro giovane, suo complice, in corso di identificazione. Poco dopo i poliziotti , hanno sorpreso

il giovane che, dopo aver prelevato una dose di droga nei pressi della scala dello stabile, la consegnava all’ acquirente di turno ricevendone in cambio il denaro. Gli agenti hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato.

I poliziotti hanno rinvenuto indosso all’uomo 1 dose di canapa indiana ed altre 8 dosi nascoste in un pacchetto di sigarette vicino alla scala dell’isolato. La droga è stata sequestrata e il 19enne in mattinata sarà giudicato con il rito per direttissima.

Share

Lascia una risposta