Amalfi. Ascensore per il cimitero, Torre: “10 mesi per iniziare i lavori finali”

«Quest’amministrazione incapace  –  sostiene  Giovanni Torre, capogruppo consiliare di “Amalfi verso il Futuro” – ci ha messo 10 mesi per avviare i lavori di completamento dell’ascensore per il cimitero monumentale. L’USTIF aveva prescritto infatti alcuni necessari ed obbligatori interventi la cui realizzazione era stata già appaltata prima delle elezioni di maggio scorso».

« Era già tutto pronto – afferma il Consigliere ed ex Sindaco Antonio De Luca –  L’iter amministrativo era già stato concluso con la mia amministrazione. Trovo inaccettabile che a dieci mesi di distanza i lavori di completamento non siano stati ancora avviati. E’ una grave inefficienza, dopo che, nonostante le numerose difficoltà burocratiche, fossi riuscito nell’intento di chiudere la vicenda prima della scadenza del mio mandato ».

« E’ troppo tempo ormai che la nostra Città attende la conclusione di quest’opera. Per dieci mesi – continua Torre –  i nostri amministratori si sono fermati ad osservare il volo degli uccelli, anziché mettersi subito al lavoro per riuscire a raggiungere qualche risultato positivo anche quando, come in questo caso, bastava fare veramente poco».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri, Cirielli inaugura bene confiscato alla camorra
SuccessivoProsegue l’Inchiesta sull’amianto negli Scavi di Pompei: oggi nuovi accertamenti dell’ARPAC
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.