Massa di Somma: Villa Egea e la Compagnia del Sorriso uniti per l’Africa

Sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle ore 20.00 presso il teatro comunale “Carmela Maddaloni”  in viale delle Magnolie, Massa di Somma, la “Compagnia del Sorriso” con la partnership di Villa Egea presentano: “My fair man – il Pigmalione Napolitano” la commedia musicale di Mauro Palumbo con la regia di Pasquale Giugliano. Il ricavato della vendita dei biglietti, sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto “Studiare in Africa”.

Sin dal primo spettacolo, la Compagnia del Sorriso, sostiene tale iniziativa, grazie alla quale oggi molti giovani riescono ad avere uno spazio educativo e di lavoro che permette loro  il miglioramento dello standard di vita ed il superamento delle condizioni di pura sopravvivenza.

 “Siamo stati coinvolti dalla passione e l’impegno profusi dalla  Compagnia del Sorriso, e nel nostro piccolo abbiamo voluto contribuire a questo ambizioso e solidale progetto, auspicando che siano in tanti a fare lo stesso” è quanto dichiarato da Anna Sorrentino, event planner di Villa Egea.

Per info e prevendita 081.5742323 oppure 366 1871992

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pomigliano d’Arco la mostra d’arte “Keith Haring Tribute”
SuccessivoA Sanremo di scena la musica …e non solo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.