La Regione stanzia un contributo per l’arredo urbano di Centola

In data 13.2.2012 la Regione Campania ha stanziato un contributo per il comune di Centola finalizzato alla riqualificazione del suo arredo urbano.

Il sindaco di Centola, Romano Speranza, e il suo vicesindaco, Nicola Pasquale Natale, ringraziano l’on. Martusciello, capogruppo regionale del PDL,  e l’on. Giovanni Baldi, presidente della III Commissione alle Attività  Produttive, Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, per il loro impegno nel licenziare tale contributo.

“Le istanze del territorio salernitano non possono non trovarci sensibili e pronti a dare risposte- ha dichiarato l’on. Giovanni Baldi- Centola è un comune simbolo delle nostre potenzialità turistiche e per questo motivo indirizzare le nostre energie per la sua valorizzazione deve essere un obiettivo primario. Contribuire alla riqualificazione di questa perla de Cilento significherà certamente un rafforzamento della sua immagine di ideale, ameno luogo di villeggiatura”.

Il vertici dell’Amministrazione centolese hanno accolgono così il contributo ottenuto:

“Desideriamo ringraziare l’On. Giovanni Baldi che si è fatto carico di sensibilizzare l’Istituzione regionale per le attività e le problematiche che il nostro Comune da tempo affronta per la valorizzazione, l’occupazione e lo sviluppo del territorio- così Speranza e Natale- Insieme all’on. Baldi ringraziamo anche la dott.ssa Maria Gabriella Natale, Presidente dell’Associazione Cilento Mediterraneo per aver ancora una volta contribuito alla crescita “sostenibile” del Comune di Centola. Prosegue un cammino che grazie anche alla particolare disponibilità dell’Istituzione e delle persone che la rappresentano ci offre l’opportunità di creare per i nostri cittadini e cittadine finalmente nuove e qualificanti opportunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna goleada dimostra la forza della Juniores della Gelbison Cilento
SuccessivoChampions League,Napoli-Chelsea: Al S.Paolo arbitra lo Spagnolo Carballo.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.