Castellammare: nuova centralina Enel nei pressi del parcheggio vicino a piazzetta Petraro

Si rende noto che, nei prossimi giorni, l’Enel avvierà i lavori per la realizzazione di una nuova cabina elettrica in corrispondenza del parcheggio pubblico limitrofo a piazzetta Petraro in sostituzione e delocalizzazione di una vecchia cabina. La relativa pratica amministrativa è stata approvata dalla Sovrintendenza ai Beni ambientali di Napoli.

Qualsiasi altra informazione relativa alle procedure e alla esecuzione dei lavori è destituita di ogni fondamento e, in ogni caso, l’Amministrazione comunale si sta impegnando ad assicurare un percorso di assoluta garanzia per i residenti sottolineando comunque che la presenza della cabina non comporterà alcun rischio per la salute.

Sono in corso contatti con la competente Direzione dell’Enel e certamente, a conclusione del percorso, la definitiva localizzazione del manufatto sarà tale da soddisfare pienamente le più che giuste aspettative dei residenti del Petraro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, presentazione del libro “La sfida del Partito Democratico”
SuccessivoSi ritorna tra i banchi…all’istituto “Enzo Ferrari” di Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.