Torna l’evento napoletano dedicato al fitness, al wellness ed alla danza

 Quarta edizione per S.E.B.S.-Fimes, la manifestazione napoletana dedicata al fitness e allo sport. Il 13-14-15 aprile 2012, nei padiglioni 9 e 10 della Mostra d’Oltremare di Napoli, una nuova grande vetrina per specialisti e amatori: corsi, gare, lezioni, espositori, incontri, workshop e tanto altro.

 Organizzato dalla Planet Stand Creation in collaborazione con la Mostra d’Oltremare, SEBS-Fimes offre una kermesse rinnovata e ampliata (l’edizione 2012 durerà 3 giorni): gli spazi saranno divisi in aree tematiche, ognuna delle quali vanta un programma ricco e articolato. Le aree sono dedicate a: fitness, danza, wellness, workshop, esposizioni e concorsi.

Quest’anno la manifestazione ospiterà 6 concorsi nello specifico: III° Gran Prix Open GENSAN (Concorso di body building con Montepremio in denaro); TEAM VS TEAM (Concorso di Step e Aerobica); DUATHLON (Sfida all’insegna della velocità all’interno della Mostra d’Oltremare); DANCE MUSICAL COMPETITION (Il musical protagonista con due categorie IL LIBRO DELLE FAVOLE – baby 4-13 anni e IL VULCANO METROPOLITANO –Junior dai 13 in su); LIBERA IL TUO TALENTO (Gara a colpi di bellezza, divertimento e creatività).

 Grande spazio alla danza, con esibizioni e concorsi, alle lezioni e ai corsi delle più moderne discipline del fitness con i grandi nomi del settore che fanno di SEBS una manifestazione di alto profilo professionale.

 SEBS – Fimes nasce con lo scopo di avvicinare il grande pubblico e gli operatori del settore ad un comparto di grande interesse economico, attraverso la creazione di un evento unico a Napoli, ma anche in tutto il Sud Italia, dove manca una kermesse dedicata alle nuove tendenze del fitness e dello stare in forma.

 Molte le novità che l’organizzazione ha in serbo per il suo pubblico.

L’AREA PINK interamente dedicata al benessere e alla cura del corpo della donna. Sport, Fitness all’insegna del Rosa con presenza della Federazione Italiana Pole Dance, attività mirate all’immagine femminile, alle neo-mamme, alle future mamme, alle giovani che desiderano ritrovare la propria forma fisica, alle donne over. L’area è stata studiata per creare un momento mirato alle Sesso Femminile, riservando momenti di fitness, di sport di relax e consulenze.

 L’AREA YOUNG darà ampio spazio ai ragazzi realizzando un area dedicata esclusivamente a loro.

Attività ludica per tutte le età con i tornei di Subbuteo, Calcio Balilla, PingPong. YOUNG S.E.B.S. SPORT con Mini Basket, Mini Volley, Beach Tennis e Mini Duathlon.

Attività Sportive Agonistiche con la Tappa Nazionale di Duathlon e il Torneo di Beach Tennis.

 Inoltre l’Evolution fitness presenterà al SEBS la Zumba nuova disciplina che sta rivoluzionando il mondo del fitness con JANA presenter internazionale della Zumba.

Inoltre durante la tre giorni il SEBS ospiterà la convention ERUPTION, tre giorni di fitness e divertimento a Napoli. Ospiti della Convention Julio Papì, Tom Woll, Remy Huleux, Sasà Nocerino, Carlos Ramirez, Katia Vasilenko, Marios Meletis, Anna Skapisheva, Dimitris Gourgos, Paolo Evangelista e i vincitori di New Talent of fitness 2012, Days for fit competition e Talent in Rome .

 SEBS-Fimes non dimentica che la bellezza e il benessere non sono solo quelli del corpo. La manifestazione, infatti, si impegna nel sociale e lo fa attraverso partnership di grande rilievo. Saranno presenti alla manifestazione i volontari di ABIO NAPOLI Associazione per il bambino in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: Seminario di Studio sulla Trasparenza nella Pubblica Amministrazione
SuccessivoCastellammare, differenziata ferma al palo. Dal Comune: colpa della fase procedurale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.