Napoli, Barbato (Udeur): “Disponibili al confronto con Cesaro”

“Il Presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, azzerando la propria giunta e aprendo una fase di dialogo tra i partiti della coalizione che lo ha eletto, ha dimostrato di essere un politico lungimirante e accorto”. Lo scrive in una nota il coordinatore provinciale di Napoli dei Popolari-Udeur, Tommaso Barbato, commentando l’azzeramento della giunta provinciale di Napoli.

“Siamo convinti che il dialogo e il confronto all’interno della coalizione che ha vinto prima le elezioni provinciali e poi quelle regionali, – spiga l’ex senatore dell’Udeur – sia prerogativa indispensabile per affrontare degnamente e con forza anche le prossime scadenze amministrative di maggio”.

“I Popolari-Udeur – conclude Barbato – saranno come sempre disponibili e presenti al confronto indetto dal presidente Cesaro, offrendo ancora spunti programmatici e leale collaborazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, nasce il Coremar: Comitato regionale malattie rare
SuccessivoSan Giorgio, Ambiente e sicurezza alimentare: i bambini della De Filippo a lezione al Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.