Maiori, c’è il bando di gara per l’affidamento dell’anfiteatro del porto

268

L’Amministrazione Comunale di Maiori, nell’ottica di una gestione di qualità, diretta a perseguire la qualificazione e la promozione turistica del Comune, in quanto titolare della concessione demaniale marittima regionale n. 20/2008, ha deciso di procedere all’individuazione di soggetti ai quali affidare l’anfiteatro del porto di Maiori per lo svolgimento di eventi.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di pervenire all’organizzazione di eventi, a pagamento, a carattere regionale, nazionale e/o internazionale presso l’anfiteatro del porto di Maiori, dal 15 giugno al 30 settembre, con esclusione del 14, 15 e 16 agosto, date per le quali l’Amministrazione Comunale espressamente si riserva il diritto di esclusiva per quanto attiene all’organizzazione degli eventi medesimi.

La durata massima dell’affidamento è strettamente correlata alla realizzazione degli eventi.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata all’Ufficio Turismo del Comune di Maiori e fatta pervenire, in plico chiuso, presso il Protocollo generale entro il termine perentorio del 21 marzo 2012alle ore 12.00.

Possono presentare offerte associazioni, società, imprese, consorzi, raggruppamenti temporanei di concorrenti, consorzi di concorrenti, operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi.

La selezione sarà esperita in seduta pubblica, presso il Servizio  Turismo del Comune di Maiori  il giorno 26 marzo 2012 alle ore 10,00 durante la quale saranno aperte le buste contenenti la documentazione amministrativa. A seguire, in seduta riservata, saranno valutate le offerte tecniche. Per ultimo, in seduta pubblica, saranno aperte le buste contenenti le offerte economiche.

 

 

Share

Lascia una risposta