Mazzarri: “Abbiamo dato tutto, siamo stati penalizzati dagli episodi”

Walter Mazzarri allenatore  del Napoli è intervenuto al termine della gara di Champions League contro il Chelsea. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:

Sapevamo che i blues fossero una grande squadra e hanno grandi calciatori. Molti episodi non sono stati a nostro sfavore, abbiamo avuto tante occasioni per passare in vantaggio ma purtroppo questo non è accaduto. Adesso onoreremo gli impegni al massimo. La nostra crescita prosegue, dopo 21 anni abbiamo eguagliato il record del Napoli di Maradona. Ci sarebbe piaciuto andare avanti ma adesso pensiamo all’Udinese.

Un Voto al Napoli in Champions? “Darei un otto pieno, anche se oggi abbiamo peccato di inesperienza e commesso diverse ingenuità ma il Chelsea in casa era temibile. Prima di questa sera non aveva mai subito gol e questa sera noi abbiamo sfiorato la rete in più riprese”.

Cosa ho detto alla squadra? Ho cercato di tirarli su di morale. Hanno dato tutto, da domani lavoreremo sugli errori. Purtroppo alcuni errori sono dovuti alla stazza fisica, dovevamo evitare di concedergli tanti calci piazzati”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano