Grandi Progetti, Caldoro-Cirielli: “Riequilibrio risorse verso la Provincia di Salerno”

“La Regione Campania ha garantito il riequilibrio delle risorse da destinare alla Provincia di Salerno, anche perché in precedenza è stata favorita l’area metropolitana di Napoli”. Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, durante la firma del protocollo d’intesa trala Regioneela Provincia di Salerno per l’attuazione del grande progetto “Interventi di difesa e ripascimento del litorale del Golfo di Salerno”.

“Ringrazio- ha sottolineato il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli –  i comuni interessati dal progetto per il lavoro sinergico con l’amministrazione provinciale. Devo aggiungere, però, che se non ci fosse statala Provincia, come ente di area vasta, tutto ciò non sarebbe stato possibile”.

“Un intervento che non esito a definire storico – ha concluso  Cirielli – quello presentato oggi, e che testimonia che il presidente Caldoro ha cambiato radicalmente il flusso dei finanziamenti versola Provinciadi Salerno, assumendosi una grande responsabilità politica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata al voto: salgono a 26 le liste civiche
Successivo“Legalità e Giustizia nello Sport”, il 23 marzo all’istituto Tilgher di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.