Controlli della polizia alle pendici del Vesuvio

Gli agenti del Commissariato di P.S. “San Giorgio a Cremano”, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, effettuati soprattutto nel fine settimana, ove si registra una maggiore affluenza di persone, provenienti anche dai vicini comuni vesuviani, con la collaborazione della Polizia Municipale, ha effettuato 49 posti di blocco, contravvenzionando diversi automobilisti e motociclisti che si sono resi responsabili di violazioni al codice della strada.

I poliziotti, nel corso dei controlli, estesi anche nei Comuni di Massa di Somma, S. Sebastiano al Vesuvio e Pollena Trocchia, hanno arrestato Antonio SANNINO, di 33 anni.

L’uomo, destinatario di un decreto di revoca della misura degli arresti domiciliari, emesso dal GIP del Tribunale di Nola, è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

Il 2 febbraio scorso, infatti, SANNINO fu arrestato dai poliziotti perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Successivamente, sabato scorso, gli agenti hanno arrestato il fratello di Antonio, per il medesimo reato.

Il germano, però, in sede di giudizio per direttissima,  dichiarava che la sostanza stupefacente gli era stata affidata dal fratello, motivo per il quale il GIP ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con il regime carcerario.

Con l’impiego di 9 pattuglie della Polizia di Stato,  sono state controllate 98 persone, di cui 31 sono risultate con precedenti penali; effettuate 2 perquisizioni domiciliari e 25 controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTour operator stranieri in visita a Vico Equense
SuccessivoNocera Superiore. Villa de’ Ruggiero, Cirielli: “Oltre due ettari di parco per i cittadini dell’Agro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.