Regione, Fli: “si vigili sul pericolo di condizionamenti camorristici”

«In vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio, invitiamo le segreterie dei Partiti campani ad attivarsi per vigilare sul pericolo di condizionamenti camorristici. E’ ora che, sull’argomento, i partiti nel loro complesso facciano la loro parte» è quanto sostiene Antonio Sicignano, responsabile del dipartimento legalità, sicurezza e lotta alla camorra afferente al coordinamento regionale di Fli Campania.

«Futuro e Libertà per l’Italia è l’unico partito che in ambito nazionale ha già dimostrato grande attenzione sull’argomento, adottando un codice etico per le candidature. Tuttavia, auspichiamo che, in una terra già mortificata da tempo, tutti i partiti si affidino al loro senso di responsabilità e vigilino sul pericolo di condizionamento della camorra»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, elezioni: Federico e Menichini sfidano la Borrelli
SuccessivoCercola: lavori di riqualificazione della scuola elementare “De Luca Picione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.