Cercola: lavori di riqualificazione della scuola elementare “De Luca Picione”

459

Il giorno 27.03.2012 è stato redatto con la Soprintendenza BB.AA. di Napoli, il responsabile dell’ufficio Utc di Cercola e l’architetto Direttore dei lavori, un verbale per il sopralluogo dei lavori di “recupero e riqualificazione scuola elementare De Luca Picione” nel quale è stato scelto il colore da utilizzare per la tinteggiatura esterna della scuola descritta.

La chiusura dei lavori è prevista entro giugno del c.a. con rientro per il nuovo anno scolastico 2012 – 2013 della scuola elementare e di tre classi di materna come concordato.

Ciò in un ambito di un corretto e proficuo rapporti di collaborazione fra enti, istituzioni scolastiche e genitori che ha impedito il ricorso ai doppi turni per l’anno scolastico 2011/12 e reso possibile un pronto riutilizzo del plesso per il nuovo anno scolastico 2012/13.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Fli: “si vigili sul pericolo di condizionamenti camorristici”
SuccessivoRegione: al via la manutenzione dei vagoni Circum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta