Castel Volturno, Inler:”Pensiamo a vincere e non alle chiacchiere, possiamo riprenderci”

151

Gokhan Inler parla a margine della Conferenza Stampa a Castel Volturno per la presentazione della nuova applicazione del Napoli. Ecco quanto evidenziato da ilgazzettinovesuviano.com: “Io sono un utente, per me è una bella interfaccia con i nostri tifosi. La userò sicuramente”.

Inizia la presentazione della nuova App della Ssc Napoli: “Questo settore si è sviluppato molto negli ultimi mesi. Avevamo pronta l’App da tempo, ma Apple negli ultimi tempi ha rilasciato nuovi aggiornamenti. L’App è gratuita ed ha tante informazioni, contenuti, foto. Sarà disponibile dalle 16 sull’App store”.

Dir. Marketing Alessandro Formisano ad inizio conferenza chiarisce la situazione legata alla tessera del tifoso: “La tessera del tifoso sarà necessaria per l’acquisto dei biglietti. 62mila richieste sono arrivate al Napoli, al 30marzo erano state emesse ben 59mila. Alcune tessere non sono state ricevute per varie ragioni: la tessera spesso è stata emessa ma sono state spedite ad un indirizzo sbagliato perchè il modulo viene compilato a mano e ognuno ha la sua grafia. Nel nostro sito, attraverso il sito ufficiale, abbiamo risolto il problema a tantissimi tifosi. Tra poco sarà on line un’ulteriore notizia nella quale si può compilare questo form per ricevere la tessera: ci sono tante richieste con dati mancanti e non riescono a spedirle”..

Si parla di campionato: “Abbiamo ancora tante partite e ci dobbiamo credere”.

Lo svizzero risponde sulle tante critiche che ha ricevuto il Napoli in questo periodo:”Sicuramente stiamo lavorando per tornare al top, abbiamo avuto un momento difficile, sicuramente potevamo fare meglio. Questa settimana ci è servita molto, abbiamo lavorato insieme, abbiamo parlato tanto per chiudere al meglio il campionato. Il Napoli può ancora dire la sua. Ci siamo fermati purtroppo per la tragedia che ha colpito Piermario, lo conoscevo. Questa pausa ci ha consentito di riflettere e confrontarci, sicuramente sabato chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Abbiamo sfide importanti da fare, vogliamo fare bene. Non dobbiamo pensare troppo a quello che è successo sabato, i dottori devono fare i controlli bene, noi giocatori ci concentriamo soltanto su essere protagonisti in campo.

Il mio bilancio? Per me è positivo, ho tanti ricordi. E’ stato il primo anno qui, ho scelto questa strada, sono veramente contento di quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto belle figure in Champions League. Per un calciatore questo è il massimo, ma dobbiamo chiudere il cerchio nelle prossime sette partite.

La stanchezza? Noi dobbiamo fare il massimo tutti insieme, pensiamo soltanto a noi e lavoriamo bene. Alla Coppa Italia ci penseremo dopo. Il mio obiettivo? Cerchiamo di disputare ogni gara come una finale. Dobbiamo sempre crescere. Vincerle tutte? Noi pensiamo solo al Novara, poi vedremo.

Il post Chelsea? Abbiamo sfiorato l’obiettivo dei quarti, avevamo tutto in mano, loro avevano più esperienza e hanno passato il turno. Noi avevamo la pressione addosso, potevamo fare una grande partita ma non ci siamo riusciti. La Champions era il nostro sogno ed uscire non è stato positivo. Ora dobbiamo rialzarci. Voglio cancellare la delusione dell’Atalanta e ripartire.

Il pubblico? Ci serve l’appoggio dei tifosi, senza di loro non andiamo da nessuna parte. Sono fondamentali, sapevamo che queste settimane erano difficili. Serve unità per ripartire”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta