Atti intimidatori ai candidati: i Verdi danno vita ad ‘Sos voto pulito’

184
Francesco Emilio Borrelli, Verdi

“Dopo gli ultimi gravi episodi di minacce e intimidazioni subiti da alcuni nostri candidati e simpatizzanti – spiegano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e Gianluca Azzaro responsabile per la legalità del Sole che Ride – abbiamo deciso di attivare una mail per i cittadini dei comuni dove si va al voto a partire da Pozzuoli, Acerra, Torre Annunziata e San Giorgio dove si sono concentrati il maggior numero di episodi inquietanti. La mail a cui far pervenire le denunce è sosvotopulito@verdiflegrei.org . Ogni segnalazione oltre ad essere inviata alle autorità competenti sarà pubblicata, previo autorizzazione del segnalante che potrà rimanere anche anonimo, sul sito www.verdiflegrei.org. Il sito è aperto alle denunce di ogni comune e di ogni singolo cittadino o candidato di qualsiasi partito”.
“Vogliamo con questa azione – concludono Borrelli e Azzaro – contribuire all’ attività di indagine delle forze dell’ ordine e spingere i campani alla denuncia contro il lato peggiore e alcune volte delinquenziale della politica”.
I Verdi Ecologisti chiuderanno la loro campagna elettorale venerdì sera sul castagnaro dove il Governo e la Regione vorrebbero realizzare una discarica e contro cui le popolozioni locali ed il mondo ambientalista si stanno opponendo con grande determinazione.

Share

Lascia una risposta