Terzigno, la Giovane Italia in piazza per la festa della Mamma

Domenica, 13 maggio 2012, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, a Terzigno, in Piazza Troiano Caracciolo del Sole, avrà luogo la manifestazione “Mamma, tu mi hai donato la vita. Io ti dono un fiore!”, ideata e organizzata dalla Giovane Italia di Terzigno per festeggiare la ricorrenza della Festa della Mamma. Per l’occasione saranno allestiti dei gazebo nella piazza per poter accogliere mamme e bambini. Per tutte le mamme è previsto un omaggio floreale, mentre animatori, trampolieri e giocolieri accoglieranno e intratterranno i bambini con i loro spettacoli.

 L’iniziativa è stata ideata e fortemente voluta da Serafino Ambrosio,  Vice Coordinatore Provinciale della Giovane Italia di Napoli, nonché Coordinatore Cittadino di Terzigno dello stesso movimentoIn piazza con Serafino Ambrosio, domenica prossima, saranno presenti i vertici nazionali e regionali della Giovane Italia, tra i quali: il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro; il Coordinatore Regionale Pietro Smarrazzo; il Presidente Provinciale Alessandro Sansoni; il Coordinatore Provinciale Federico Menna e il Sindaco di Liveri di Nola Raffaele Coppola. “La Giovane Italia di Terzigno – commenta Serafino Ambrosio – sensibile alle iniziative tese a promuovere e valorizzare il ruolo delle donne nella nostra società, ha organizzato questa manifestazione in onore di tutte le Mamme, nel giorno della loro festa. Oltre all’aspetto ludico, questo evento è nato anche per lanciare un messaggio chiaro alle Istituzioni: essere mamma oggi non è un dovere, né tantomeno un mestiere, è innanzitutto un diritto e in quanto tale va tutelato e rispettato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ‘Una giornata gratuita nel parco degli Astroni’ ad Agnano
SuccessivoNapoli, Caiazzo (Pd): “La maggioranza di De Magistris deve diventaren politica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.