Presentazione “La parte che ti ho affidato” di Federica Giordano

Giovedì 31 maggio, ore 17,30 presso la biblioteca comunale “Giancarlo Siani” in via Madonna dell’Arco 54 a Sant’Anastasia (NA) vi sarà la presentazione dell’ultima opera della poetessa Federica Giordano.

Un nuovo, interessante appuntamento per il Circolo Letterario Anastasiano. Per chi non lo conoscesse, il CLA è un “laboratorio” d’amore per la poesia, nato e cresciuto sotto la guida attenta del poeta anastasiano Giuseppe Vetromile, che ogni anno si prodiga nell’organizzazione di eventi ed incontri di rilievo nell’ambito poetico-letterario.

Questa volta protagonista dell’incontro sarà Federica Giordano, poetessa di giovane età ma con già all’attivo la pubblicazione del testo “Nomadismi” (2008) e di altri testi poetici su riviste letterarie.

Laureata presso la Facoltà di Lingue e Culture moderne dell’Università Suor Orsola Benincasa, Federica è un appassionata di musica classica e si dedica allo studio amatoriale del pianoforte e del tango argentino.

Il approfondirà le tematiche e lo stile della poetessa, affiancato, per la prima volta, da Silvia Aurino, che ha già collaborato con Giuseppe Vetromile in precedenti occasioni letterarie.

L’evento sarà allietato dall’intervento musicale alla chitarra di Riccardo Prencipe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano