Lavori alla centrale di San Clemente: disservizi idrici in 11 Comuni il 28 e 29 maggio

Per permettere alla Regione Campania di effettuare urgenti lavori presso la Centrale di San Clemente (CE), GORI comunica che dalle ore 21:00 di lunedì 28 maggio sino alla mattinata di martedì 29 maggio, si verificheranno disservizi idrici in comuni dell’area vesuviana. Di seguito il dettaglio dei tempi e delle zone interessate:

Mancanza d’acqua dalle ore 21:00 del 28 maggio sino alla mattinata del 29 maggio:

Castello di Cisterna: intero territorio comunale.

Pomigliano D’Arco: intero territorio comunale (ad esclusione delle utenze ubicate in località Ciccarelli).

Casalnuovo di Napoli: intero territorio comunale (ad esclusione delle utenze ubicate in Via Virnicchi e traverse, Via Arcora, Via Napoli, Via San Marco e traverse,tratto di Via Nazionale delle Puglie compreso tra Via Napoli e la rete ferroviaria, tratto di Via Salice compreso tra Via Napoli e la rete ferroviaria,  tratto di C.so Umberto I compreso tra Via S.Marco e Via S. Giacomo e zone a monte di esso).

Mancanza d’acqua dalle ore 21:00 del 28 maggio sino alla tarda mattinata del 29 maggio:

Pollena Trocchia, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio: intero territorio comunale.

Sant’Anastasia: utenze ubicate nelle zone poste a monte di Via Madonna Dell’Arco, Via D’Auria e Via  Somma;

Abbassamenti della pressione idrica e sporadiche mancanze d’acqua dalle ore 21:00 del 28 maggio sino alla tarda mattinata del 29 maggio, per le seguenti località:

Ercolano: Via Sac. B. Cozzolino,Via Arena S. Vito, Via S. Vito,Via Palmieri e traverse.

San Giorgio A Cremano: Via Pittore (tratto compreso tra Piazza Troisi e Via Buongiovanni), Via Gianturco,Via Don Morosini,Via Matteotti e traverse.

Portici: Via A. Diaz. Via L. Da Vinci, C.so Garibaldi e traverse.

Torre Del Greco: Via Cimaglia e C.so Vittorio Emanuele.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il numero verde gratuito di GORI 800218270 attivo h24 e il sito web www.goriacqua.com.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerie B, giornata 42^ ed ultima di campionato
SuccessivoPortici, vendeva alimenti in cattivo stato di conservazione: denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.