Castel San Giorgio: distribuzione buste per la differenziata

L’amministrazione comunale di Castel San Giorgio, guidata dal sindaco Franco Longanella, comunica che il servizio di distribuzione delle buste per la raccolta differenziata sarà attivo da martedì 5 giugno 2012.

Tutti i cittadini titolari di una utenza potranno provvedere direttamente al ritiro del materiale presentando un documento di riconoscimento o delegando una persona di propria fiducia munita di delega sottoscritta, con indicazione del numero di codice fiscale e la fotocopia del documento di identità del delegante.

Gli incaricati, in modo gratuito, provvederanno alla consegna del kit nelle seguenti località:

Piazza Nassirya (area mercato) – dal martedì al giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00. Il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e il sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Villa Calvanese – dal martedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00. Il sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Il sindaco Franco Longanella, il vice-Sindaco nonché Assessore alle politiche ambientali Nobile Soglia, l’assessore ai Servizi Manutentivi Michele Salvati e tutti gli amministratori di Castel San Giorgio, sperano di raggiungere nuovi risultati positivi sul fronte raccolta differenziata ed invitano cittadini oltre a conferire correttamente i rifiuti anche a depositare negli appositi cassonetti gialli gli indumenti usati.

Si potrà conferire, nei contenitori posti in ogni frazione della città di Castel San Giorgio, questa tipologia di indumenti usati: abiti, maglieria, biancheria, cappelli, borse, cinture, coperte, scarpa appaiate e altri accessori per l’abbigliamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi è conclusa l’iniziativa “Storia e leggenda alle porte di Salerno”
SuccessivoPolitiche Sociali, “Percorsi per l’Integrazione” al centro per l’impiego di Eboli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.