il Nola città dei gigli rinnova con la McDonald’s

400

La celebre azienda leader nel settore della ristorazione rilancia l’offerta di partnership per tutto il settore giovanile La presidentessa Chiacchiaro: “Altro che crisi, i nostri sponsor continuano a credere nel nostro progetto”.

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo di sponsorizzazione con il colosso mondiale nel campo della ristorazione, McDonald’s. Nella giornata di ieri, la dirigenza bruniana si è infatti incontrata con il titolare del punto McDonald’s sito nel Centro Servizi Vulcano Buono, il dottor Francesco Grieco, con cui è stato stipulato un nuovo contratto di partnership che legherà l’intero settore giovanile (compresa la Scuola di Pallavolo) bruniano all’azienda che ha introdotto ed esportato il concetto di fast-food in tutto il mondo.

Inoltre per la stagione 2012/2013, proprio per completare un ciclo aperto due anni fa, il marchio McDonald’s accompagnerà le “Piccole Pesti” dell’under 16 nel prossimo campionato di serie D decidendo di sposare senza esitazioni un progetto destinato a crescere e far parlare di se anche nei prossimi anni.

Incassate le fondamentali conferme di Vulcano Buono prima e McDonald’s poi, per la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro, è finalmente giunto il momento di pensare concretamente alla nuova stagione: “Quella appena trascorsa è stata per noi una giornata storica – ammette Elvezia Chiacchiaro – perché abbiamo confermato, pochi giorni dopo Vulcano Buono, anche la sponsorizzazione di McDonald’s. Anzi, la grande stima ed amicizia che ci lega al dottor Francesco Grieco ci ha consentito di pensare già al futuro, stipulando un contratto di tre anni che ci consentirà di programmare un intero ciclo societario senza particolari apprensioni. Abbiamo lavorato duro per ottenere questo risultato che risulta ancora più importante se comparato al clima di profonda crisi che sta attanagliando l’Italia in generale e la Campania in particolare. A tal proposito però voglio ringraziare McDonald’s ed il dottor Grieco che dopo aver puntato quasi alla cieca sul nostro progetto due anni fa, alla luce dell’ottimo lavoro svolto dai nostri dirigenti e dai successi conseguiti in campo, hanno deciso di premiare i nostri sforzi rilanciando, a sorpresa, la loro offerta. Siamo veramente soddisfatti ed orgogliosi per questo risultato – conclude la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d. – e pronti a tuffarci con grande ottimismo nella prossima stagione”.

Il binomio Nola Città dei Gigli – McDonald’s sarà festeggiato domenica alle ore 10, quando nella grande piazza centrale del si disputerà l’ultima tappa del circuito di minivolley “Giocando a Minivolley nel Vulcano”. Anche in quella circostanza il punto McDonald’s del dottor Francesco Grieco fornirà un valido e simpatico supporto all’organizzazione dell’evento fornendo ai tanti partecipanti bevande e snack.

Autore/Fonte: Nicola Alfano – addetto stampa Nola Città dei gigli

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta