Santa Maria La Carità, quattro miss Universe Italy al ‘S. Maria Expò’

Prosegue il tour di Miss Universo in Campania. La serata di martedi 5 giugno a Santa Maria la Carità ha segnato un’altra importante tappa del concorso Miss Universe Italy. Grande apprezzamento nel pubblico per questo nuovo appuntamento del tour estivo del concorso di bellezza, tenutosi nell’ambito della manifestazione del  “S. Maria Expo”.


Lo spettacolo si è svolto con la conduzione di Alfonso Benevento, di Radio Punto Zero e dell’attrice Gilda Arpino.

Momento molto toccante in avvio di serata sulle note dell’inno nazionale. Grande emozione quando la platea intera si è alzata in piedi cantando l’Inno di Mamenli.

Un tocco d’eleganza con la sfilata “Eco-chic” di Maria Mauro. Gli abiti della stilista hanno sfilato in passerella indossati dalle miss in gara.


La giuria, composta di imprenditori, politici locali e addetti ai lavori, ha dato il suo verdetto. Quattro le ragazze selezionate per proseguire il cammino verso la finale regionale del concorso di bellezza più prestigioso al mondo. Ecco i nomi delle concorrenti che hanno ricevuto la fascia di miss:

1° classificata – Stefania Criscuolo      

2° classificata – Natalia Minutolo

3° classificata – Deborah Cioffi

4° classificata – Raffaella Panico

Le prescelte accederanno alla finale regionale per continuare il sogno in vista della finale mondiale.

Miss Universo Campania dà appuntamento al prossimo mese di luglio, quando il concorso approderà in penisola sorrentina per la serata di Meta.


 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSupercoppa di Lega: Ufficiale si gioca l’ 11 Agosto a Pechino
SuccessivoSalerno, crisi Cstp: Cirielli scrive al ministro Fornero per applicazione contratti di solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.