Il presidente del consiglio comunale pronto a votare provvedimenti utili per Cercola

«Come ho dichiarato nel momento in cui mi sono allontanato dalla maggioranza di Tammaro valuterò di volta in volta i provvedimenti da votare e di certo tutto ciò che riterrò utile per il paese avrà il mio voto favorevole».

Così Giuseppe D’Ambrosio, presidente del consiglio comunale di Cercola che ci ha dichiarato di non aver ancora preso visione del bilancio elaborato dalla giunta Tammaro, ma di averne avuto solo notizie che potrà completare solo con la presa visione del documento nella sua completezza e complessità.

Intanto, come confermatoci da D’Ambrosio, il bilancio non è stato ancora depositato, ma sarebbe questione di giorni dato che sembrerebbe certa la convocazione del consiglio comunale entro la fine del mese.

«Appare quanto meno strano che il PdL, proprio perché siamo in vista della prossima tornata elettorale, si spacchi senza un progetto ben definito alle spalle, ma la mia è solo una osservazione dall’esterno dato che non faccio più pare di quella parte politica da diversi mesi. Forse si sta puntando a non dare la possibilità a Tammaro di ricandidarsi facendolo cadere a pochi mesi dalla fine naturale della legislatura. Per quel che mi riguarda vado per la mia strada con coerenza».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano