Il CdS ripristina le tariffe del servizio idrico sospese dal Tar campano

Con Ordinanza n. 2499 del 27/06/2012, il Consiglio di Stato ha sospeso gli effetti della sentenza del TAR Campania Napoli, che aveva in precedenza annullato la delibera dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano di approvazione delle tariffe del servizio idrico applicabili per l’anno 2011.

 “La decisione dei Giudici di Palazzo Spada – commenta il Sen. Carlo Sarro, alla guida dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano –  seppure resa nella fase cautelare del giudizio, rappresenta un’importante conferma della legittimità dell’operato dell’Ente d’Ambito che, attraverso i modestissimi incrementi tariffari deliberati dall’Assemblea dei Sindaci il 02/08/2011, così come riconosciuto dal massimo Organo di giustizia amministrativa, ha inteso favorire la realizzazione di importanti investimenti nei settori della depurazione e della realizzazione delle reti fognarie, con l’obiettivo di superare la ultradecennale crisi ambientale che interessa il territorio dell’ATO n. 3 della Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: istruttoria per una scena
SuccessivoPompei: il consiglio comunale approva il nuovo centro direzionale e gli aiuti all’Emilia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.