Salerno, politiche sociali: domani il “Cricket day” al rione Torrione

Si terrà domani, domenica 8 luglio, dalle ore 09.00 alle ore18.00 aSalerno, Area Mercato, via Robertelli, Rione Torrione il “CRICKET DAY. L’integrazione che fa lo sport”.

Alle partite di cricket parteciperanno le squadre: “People” Sri Lanka Salerno, “LION Cricket Salerno”, “Ranthauru” Sri Lanka Pontecagnano, “Kerala”, Cricket club Nocera Comunità Indiana.

L’iniziativa, ideata dall’Associazione di Sri Lanka – Salerno, in collaborazione con l’Associazione Stranieri nel Mondo e promossa dall’Assessorato Provinciale alle Politiche Sociali, guidato da Sebastiano Odierna, si concluderà con la premiazione alle ore18.30 a cui parteciperanno: Ajith Karandeniyage, presidente comunità dello Sri Lanka Salerno, Rosa Mondragon, presidente Associazione Stranieri nel Mondo, Alessandra Napolitano, consigliere politico per le politiche migratorie Provincia di Salerno, Sebastiano Odierna, assessore provinciale Politiche Sociali e Sanitarie. Seguirà, alle ore 19.30, un dinner break a base di prodotti tipici delle comunità presenti, offerto dall’Associazione Stranieri nel Mondo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, i Verdi lanciano l’allarme blatte: scettici sul nuovo amministratore SapNa
SuccessivoSalerno, minuto di silenzio per ricordare Carlo Falvella: vittima anni di piombo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.