Salerno, Cirielli chiama De Luca: “E’ ora di intitolare una strada a Falvella”

«E’ ora che il sindaco di Salerno intitoli una strada a Carlo Falvella». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, in occasione del quarantennale della morte del giovane militante del Fuan.

«L’intitolazione – spiega – sarebbe un modo  per rendergli memoria, oltre che un’occasione di riflessione e pacificazione per le nuove generazioni. Un segnale da parte della città di Salerno, oltre che del suo primo cittadino, che ultimamente dice di rimpiangere la vecchia destra e di avere nostalgia dei fascisti. Dimostri di essere sincero».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTarsu, la Giunta stabiese approva la riduzione per 4 nuove categorie commerciali
SuccessivoBagnoli, trivellazioni vulcano dei Campi Flegrei: è polemica
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.