Scafati: al via la manutenzione straordinaria delle strade

177

Il periodo estivo non frena l’azione del Sindaco Pasquale Aliberti e della sua Amministrazione. Dopo l’inaugurazione dei primi quattro cantieri del Più Europa, riguardanti i lavori di Mariconda – I lotto, i lavori di recupero dell’ex macello comunale di via Diaz da adibire ad isola ecologica, i lavori di riqualificazione di via Diaz, via Oberdan e via Melchiade, i lavori di riqualificazione di via Zara, è partita anche la manutenzione straordinaria di alcune strade (I lotto).

L’intervento è partito da via Tora e via Concilio e proseguirà nelle seguenti strade: Corso Trieste, via Genova, via Lo Porto trav. Occhio di Bue, via Paludicelle, via Roma, via Europa, via Pascoli, via Bari, via Palermo, via Boccaccio, via Petrarca, via Carducci, via Alcide de Gasperi, piazzetta Mariconda, via A.Grandi, via A.Cuomo, Vic. Le Fratte.

“La riqualificazione cittadina non va in vacanza e prosegue senza sosta. – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – Dopo l’inaugurazione dei primi quattro cantieri del Più Europa, è il turno della manutenzione straordinaria delle strade, intervento che andrà a migliorare la viabilità e l’immagine delle periferie cittadine. Di recente, inoltre, abbiamo approvato in Giunta il progetto definitivo del Polo scolastico. Apriamo così la strada ad una nuova opera, tra le più articolate del Progetto Più Europa insieme all’Urban Center nella ex Manifattura dei Tabacchi. E’ un grande risultato per la Città di Scafati, che raggiunge un vero e proprio primato nella spesa per opere pubbliche”.

Share

Lascia una risposta