Maria Riccardi si aggiudica, a Torre del Greco, la settima tappa di Miss Ondina Sport

1118

In  uno scenario molto suggestivo e attrezzato per grandi divertimenti e relax, con addobbi floreali naturali e audioservice del Blu Angel si è svolta la 7° tappa del concorso di  Miss Ondina Sport, ideato e proposto per il diciannovesimo anno del patron Geremia Schiavo. La manifestazione, come di consuetudine è stata presentata dal frizzante Conte Max con la collaborazione e l’eleganza delle Miss. Fasciate delle passate edizioni Francesca  Marasco, Lucia Bevilacqua e dalla splendida Mary Solofra.

La giuria che ha valutato le 30  ragazze provenienti da tutta la provincia era formata da: Giuseppe D’Apolito giornalista de “il Gazzettino Vesuviano”, Angela Cimmino, modella e vice presidente dell’Associazione Marilyn, Antonio D’Addio giornalista consulente RAI. A completare la giuria Vincenzo Soriano, attore, Agostino Coppola hairstilist e visagista, ed ancora da Rosa Visciano, stilista, Gian Luca Ascione, direttore Valle dell’Orso. A presiedere la giuria l’imprenditrice Imma  Sorrentino in compagnia con l’architetto Ugo Perillo, Architetto, Vincenzo Piscopo  titolare  Maidoma e Marco Cancro Concorrente Reality – Mammoni.

Le ragazze sono state preparate dal Coreografo Antonio Esposito e dalla Prof.ssa Virgilia Varone. Le acconciature sono state effettuate dall’equipe L’Estro 2 e dal visagista Agostino Coppola e il suo Staff.

Dodici le ragazze  che sono passate alla Semifinale del 7 Settembre alle Terme di Stabia: Maria Sannino 22 anni di Ercolano; Paola Postiglione 17 anni di Portici; Manuela Altamonte 18 anni di S.Giorgio a Cremano; Erika Tammaro 17 anni di S. Rocco Marano; Alessandra Imparato 17 anni anche lei di San Giorgio a Cremano; Susy Ercolano 20 anni di Cercola; Anna Ascione18 di Torre del Greco; Elen Clelia Arena 22 di Ercolano; Rosa Veniero 22 anni di Portici; Maria Riccardi 19 anni di Volla; Martina Garofalo 16 anni di Torre del Greco; Maria Cozzolino 16 anni di Ercolano.

Le sfilate delle aspiranti Miss sono state intervallate dai numerosi ospiti intervenuti dalla piccola e brava Nancy di Domenico alla comicità di Sasà passando per la graffiante voce di Giuseppe Amendola. I balletti sono stati proposti della scuola di Danza Toneca di Torre del Greco.

Ospite straordinaria la grande vitalità e professionalità della bravissima Lucia Cassini.

Ad aggiudicarsi le tre fasce in palio, Rosa Veniero – 22 anni   del segno del Capricorno, pratica danza e sogna di diventare una fotomodella, premiata  dall’ attore Vincenzo Soriano,  alla quale è andata la fascia di Miss il Gazzettino Vesuviano.

Miss Eleganza, premiata dalla stilista Rosa Visciano, la ventenne Susy Ercolano di Cercola del segno dei Gemelli, pratica ginnastica artistica e sogna di diventare un’indossatrice.

Ed infine la prima fascia quella di Miss Valle dell’Orso Torre del Greco, è andata a Maria Riccardi, premiata da GianLuca Ascione e Imma Sorrentino. La giovane vollese di 19 anni, alta 1,72 è del segno del Capricorno e pratica danza, sogna di diventare una Psicologa.

Prossime tappe per le ondine il 28 luglio a Boscoreale ed il 29 luglio a Pompei.

discount generic cialis

Share

Lascia una risposta