Miss Italia alla Rotonda Diaz per assegnare il titolo di Miss Napoli. Attesa Patrizia Mirigliani

290

C’è grande attesa a Napoli per l’importante finale regionale che si svolgerà venerdì 27 luglio dalle 20,30 inpoi in Via Caracciolo, alla Rotonda Diaz. In palio il prestigioso titolo di Miss Napoli che assieme a Miss Roma e Miss Milano, uniche città a dare un titolo ad una fascia, offre alla vincitrice l’accesso alle Prefinali nazionali di Miss Italia in programma dal 22 al 26 agosto a Montecatini Terme. Ma non è finita perché nella stessa serata sarà assegnato anche un altro importante e storico titolo della manifestazione qual è Miss Eleganza Silvian Heach. Il titolo di Miss Eleganza è molto legato alla città di Napoli, nel lontano 1950 fu infatti studiato appositamente per la napoletanissima Sophia Loren troppo prosperosa per l’epoca per ottenere il titolo di Miss Italia.

La serata che sarà presentata da Erennio De Vita e Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009 e già affermata attrice e conduttrice televisiva, offrirà momenti di competizione con momenti di moda, con la sfilata delle concorrenti con le creazioni di Silvian Heach a momenti di spettacolo con gli ospiti. Sono attesi Patrizia Mirigliani, ‘patron’ di Miss Italia, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Caterina Balivo e tanti altri ospiti.

La macchina organizzativa è coordinata dall’agente esclusivista del concorso Miss Italia della Campania Antonio Contaldo, in collaborazione con il consorzio televisivo CMG, composto dalle emittenti Canali 8, 9, 21 e Televomero, che cura l’aspetto artistico e tecnico.

Share

Lascia una risposta