Il nuovo logo della Puteolana

764

La Puteolana 1902 Internapoli comunica che è stato definito il nuovo logo della società che interseca tra loro i colori granata, predominante, dei diavoli rossi della Solfatara e l’azzurro. Nello stesso nella parte alta è disegnato il diavolo che identifica da oltre un secolo il calcio a Pozzuoli, mentre, nella parte bassa il cavalluccio che, invece, è il simbolo storico dell’Internapoli.

La società comunica, inoltre, che faranno parte dello staff tecnico agli ordini del trainer Corrado Sorrentino:
– Antonio D’Ambrosio, preparatore dei portieri con varie esperienze in serie D e Lega Pro
– Luigi Di Palma, massaggiatore con diverse esperienze con Napoli, Lega Pro e serie D
Definito anche il programma delle amichevoli che vedrà l’8 agosto alle ore 17,00 al “Conte” il Team Napoli Soccer, mentre, il 13 i granata saranno ospiti al “Vallefuoco” di Mugnano dove affronteranno l’Arzanese.
Nel frattempo continua il lavoro della squadra al “Conte” di Arco Felice dove questa mattina la squadra  ha svolto una seduta in cui il preparatore atletico Vincenzo Salomone ha caricato a puntino il gruppo e al termine si è svolta una partitella a metà campo con il bomber Letizia e il jolly Di Domenico in grande evidenza.

“Sono molto soddisfatto di come si sta svolgendo il lavoro della squadra – ha spiegato il trainer Sorrentino -. Dovremo continuare così per almeno altre due settimane per farci trovare pronti all’inizio della stagione ufficiale. Il 19 agosto c’è il primo turno di Coppa Italia e noi intendiamo ben figurare. Sarà anche l’occasione per confrontarci e verificare come la squadra sta rispondendo ai carichi di lavoro. Il mercato? Siamo alla ricerca di una punta che riesca a ben amalgamarsi con Letizia. Stiamo valutando diverse soluzioni perchè sarà una scelta ben mirata e non assolutamente fatta a caso”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI fiori di questa strana terra. L’ultimo saluto ad Anna Iozzino
SuccessivoLe vespe della Juve Stabia? No stop
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta