Ferisce il fratello ed evade dai domiciliari: arrestato 43enne di Secondigliano

Gli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano hanno arrestato Antonio Ruocco di 43 anni, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Ieri pomeriggio, su segnalazione della Sala Operativa, gli agenti sono intervenuti in via La Gerusalemme Liberata, dove era in atto una lite in famiglia.

Qui i poliziotti hanno parlato con una donna la quale, alcuni minuti prima, aveva litigato con il fratello, appunto Ruocco Antonio, che si era appena allontanato.

Nella concitazione del momento il Ruocco aveva sia ferito un fratello che rotto il vetro di una camera lanciando un vaso di fiori.

Gli agenti hanno subito ricercato l’uomo che è stato rintracciato poco distante ed arrestato per la violazione della misura cui si trovava sottoposto.

Ruocco è stato anche denunciato per il reato di lesioni personali e danneggiamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolazione della sorveglianza speciale, arrestato pluripregiudicato di Bagnoli
SuccessivoCastellammare, Sert: relazione choc sull’uso “estivo” delle droghe tra i giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.