Il consigliere comunale Mariano Falcone assume la delega alla Protezione Civile

Il Sindaco Pasquale Aliberti, con Decreto n.46 del 30/08/12, ha conferito al consigliere comunale Mariano Falcone, già incaricato di funzioni delegate in materia di Formazione professionale e Quartiere Vetrai, l’incarico di collaborazione diretta relativamente alla materia specifica della ‘Protezione Civile’.

“Accolgo con grande serietà e senso del dovere la delega affidatami. – ha dichiarato il consigliere comunale Mariano Falcone – Si tratta di un incarico di responsabilità, teso al coordinamento delle forze che fanno capo a questo settore specifico e che risulta fondamentale per l’espletamento di attività rilevanti a sostegno della comunità. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJames Senese chiude il “Convivio Mediterraneo”
SuccessivoBomba carta a Brignano, Russo: “Atto scellerato contro chi lavora per affermare legalità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.