Indie Mon Amour, festival di musica e fumetti sulla spiaggia di Agropoli

Dopo il successo dell’edizione 2011, che ha visto calcare il palco di spiaggia della Marina, ad Agropoli (SA), dal reggae di Tough Tone e Tre Allegri Ragazzi Morti, torna l’Indie Mon Amour, festival di musica e fumetti organizzato dall’associazione Cantiere Sonoro.

Quest’anno, a fare da headliner, sarà un’altra band del roster La Tempesta, Il Pan del Diavolo, con la loro prorompente miscela di folk e rock’n’roll in salsa “urlatori” come da tradizione italiana anni ’60, dei Rino Gaetano del 2000 con Elvis Presley in nel cuore.

A dare manforte a Il Pan del Diavolo saranno i wharoliani Bean Soup e i Bad Love Experience.

Ma l’Indie Mon Amour non è solo musica: ai concerti sarà infatti affiancata la mostra di fumetti “Indie Comics Land”, giunta alla sua seconda edizione, dove potrete ammirare le tavole di Corrado Mastantuono, disegnatore per Disney e Bonelli: tra le sue creazioni troviamo Nick Raider, Magico Vento e Tex. Altri fumettisti presenti saranno Massimo Giancon, Ale Giorgini “AAARGH!” e David Vecchiato “Diavù” (tutti e tre ospiti costanti de La Repubblica XL), Davide De Cubellis (disegnatore di Martin Mystére e John Doe), Giorgio Pontrelli, Toni Bruno, Denis Medri, Alex Agni e Francesco Codolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalsi poveri a Scafati. La Guardia di Finanza denuncia 153 persone e 11 funzionari comunali
SuccessivoPolitiche sociali, Odierna presenta il progetto “Vacanza Assistita” a Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.