A Montecorvino Rovella serata di poesia ed arte

Si svolgerà presso l’Anfiteatro della cittadina salernitana di  Montecorvino Rovella la manifestazione culturale itinerante indetta dall’associazione culturale “Archeogeo”.

La piacevole serata avrà inizio alle ore 18,30 del prossimo 15 settembre nell’importante location ubicata nei pressi delle scuole medie, vicino alla  centrale piazza Belvedere.

Per l’evento giunto alla sua quarta edizione hanno dato l’adesione bravi poeti che declameranno loro liriche, musicisti ed artisti vari. Una scuola di danza allieterà la cerimonia.

Vi saranno altre sorprese all’interno della serata che vedrà per l’ennesima volta la direzione  artistica della declamatrice e poetessa Concetta Onesti che ringrazia le amministrazioni comunali che sempre si mettono a disposizione quando sono in voga  queste serate in nome della cultura, patrimonio universale dell’umanità!

Graditissima sarà la presenza della poetessa e artista Raffaella Agosto che si è classificata al secondo posto al primo concorso di poesia “Chimera d’Oriente” promosso dell’Archeogeo. Così come si accoglieranno con grande calore e simpatia tutti gli intervenuti, artisti e non, che si spera di annoverare numerosi.

“Sono molto felice di poter organizzare, grazie alla mia associazione culturale “Archeogeo”, questa serata di poesia, musica e arte”, ci riferisce con entusiasmo l’organizzatrice Concetta Onesti. “Siamo giunti alla quarta edizione e di ciò bisogna ringraziare innanzitutto i poeti e artisti vari che ogni volta, numerosi e affettuosi, aderiscono alle nostre iniziative – prosegue l’eclettica ‘tutor’. “Siamo nati da un anno e mezzo e con il cuore  stiamo portando avanti numerose iniziative.  Ringraziamo i comuni e le che ci sostengono e che ci offrono le strutture e il patrocinio morale, nonché la loro graditissima e competente presenza. Viva  la cultura! … Bene di inestimabile valore per l’intera umanità”.

L’organizzazione comunica che  caso di pioggia la serata si svolgerà nei locali dell’ex pretura, dinanzi piazza “Belvedere”, nei pressi del comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano