A Castellammare un nuovo bus per gli alunni diversamente abili

Il progetto «MGG Mobilità Garantita Gratuitamente» permette alle Amministrazioni pubbliche di disporre gratuitamente di veicoli attrezzati anche per il trasporto disabili. Il Comune di Castellammare di Stabia, da sempre attento e sensibile alle problematiche delle fasce deboli, ha sottoscritto con la società «MGG Italia SpA» il contratto per la mobilità garantita gratuitamente. Si tratta di una iniziativa che permetterà, senza alcun costo supplementare, di utilizzare un automezzo aggiuntivo rispetto a quelli del trasporto pubblico locale al fine di garantire il trasporto degli alunni diversabili che frequentano le scuole cittadine.

La cerimonia di consegna dell’automezzo in comodato d’uso gratuito si terrà il giorno venerdì 7 settembre ore 11, presso l’Aula «Falcone Borsellino» di Palazzo Farnese. Parteciperanno il sindaco On. Luigi Bobbio, l’assessore alle Politiche sociali avv. Sabrina Di Gennaro, il rappresentante legale della «MGG Italia SpA» e le associazioni di volontariato che operano sul territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCstp, Commissione valuta inammissibile offerta COTRAC
SuccessivoErcolano, ancora polemiche sul fronte sicurezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.