Con Boccia al Mauro a Terzigno si sono chiuse le tappe di Miss Ondina Sport. Al via la fase finale

820

Si sono concluse le tappe di avvicinamento alla fase finale di Miss Ondina sport con la serata di Boccia al Mauro a Terzigno nell’accogliente scenario del ristorante e Pizzeria Palma Garden, alla presenza di oltre 700 persone, con la collaborazione del Comitato Festa e dal Presidente dell’UPI Pietro Langella.

La 15° tappa del concorso nato nel 1994 da un’idea del  patron Geremia Schiavo e  giunto alla 19° edizione è stata presentata dall’eclettico Conte Max e dalla collaborazione ed eleganza della Miss Ondina 2009 Taisia Bodnar, oggi modella molto richiesta.

La Giuria che ha valutato le 41  ragazze provenienti da tutta la provincia era formata da Massimo Matrone, agente di commercio; Francesco Di Luggo; responsabile Mercedes Benz, Armando Casillo, consigliere comunale; Virginia Avino, dottoressa; Domenico Auricchio, sindaco di Terzigno e presidente di giuria; Rosa Auricchio, rappresentante; Vincenzo Guerriero, consigliere comunale; Bernardo Gallo, insegnante; Salvatore Renna, maestro di ballo.

Le ragazze sono state preparate e coordinate dalla grande professionalità del Coreografo Antonio Esposito, dalla esperienza di Virgilia Varone e da Antonino Di Giacomo. Le musiche sono state coordinate da Paolo Schiavo, le fotografie di Gianfranco Annunziata. Acconciature effettuate dall’equipe di VogliamociBelli di Antonio Palomba.

Queste le 27 ragazze che sono passate alla Semifinale del 7 Settembre alle Terme di Stabia: Claudia De Falco, Valentina Ferrara, Carmen Carillo, Michela Salvati, Rosaria Barbato, Martina Cavretti, Giusy Carillo, Martina Falace, Imma Cirillo, Roberta De Rosa, Tania Caiazzo, Luisa Mormone, Luana Montano, Valentina Olero, Maria Maddalena Scudieri, Sandy Annunziata, Selenia Casillo, Valentina De Filippo, Giusy Casillo, Maria Cirillo, Aurora De Riso, Giulia Battimelli, Daniela Olero, Stefania Criscuolo, Alessia Moro, Paola Caccia, Giovanna Spezio, Ida Gambarotta.

Ospiti della serata l’immancabile Giuseppe Amendola con la sua tonda e esuberante voce. Possente, invece, la voce del Tenore Giuseppe Gambi, accompagnato dalla bella Vocalist Lauren. Altro ospite canoro, il bravo Roberto Gervasio. Momenti di grande allegria, con premi offerti da Regal Sport e Marbite,  i giochi dedicati ai bambini ed alle coppie condotti magistralmente dal Conte Max.

Le Vincitrici di Fasce: Roberta De Rosa di Poggiomarino a cui è andata la fascia di Miss il Gazzettino vesuviano ed è stata premiata da Ciro Fildi. Età 18, alta 1,70, segno zodiacale Scorpione, il suo hobby è disegnare e il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Miss Eleganza, premiata da Rosa Carillo è stata eletta Claudia De Falco di Poggiomarino. Età 17, alta 1,70, segno zodiacale Cancro. Il suo hobby è ballare e il suo sogno nel cassetto è quello di fare la modella.

Miss Boccia al Mauro, Terzigno, premiata da Rosalba Boccia, Pietro Langella e dal sindaco Domenico Auricchio,  Stefania Criscuolo di Santa Maria la Carità. Età 20, alta 1,70 – segno zodiacale Scorpione. Il suo hobby è ballare e il suo sogno, per ora, è quello di terminare gli studi.

Le 130 ragazze selezionate durante il tour  saranno presenti Venerdì 7 Settembre alle Terme di Stabia, dove saranno selezionate le 40 finaliste.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta