Salerno, CSTP: sbloccati dalla Regione tre milioni per le mensilità di maggio e giugno

Ieri, martedì 4 settembre  la Regione Campania ha sbloccato le risorse per assicurare il trasferimento dei corrispettivi relativi ai mesi di maggio e giugno di competenza della Provincia di Salerno alla CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione.

Ad annunciarlo è il Presidente del Collegio dei liquidatori Mario Santocchio che ha dato mandato agli uffici contabili dell’Azienda di avviare le procedure necessarie per garantire il pagamento ai dipendenti della mensilità di luglio e della quattordicesima.

Ringrazio fortemente sia il Presidente della Provincia Edmondo Cirielli sia l’Assessore ai Trasporti Luigi Napoli – ha dichiarato il Presidente del CdL Mario Santocchioper aver interloquito costantemente, in questi giorni, con i nostri referenti regionali onde poter garantire lo sblocco delle risorse relative ai corrispettivi dei mesi di maggio e giugno, di competenza della Provincia, per i servizi extraurbani. Si tratta di circa tre milioni di euro che arriveranno presto nelle casse dell’Azienda. Appena giunta la notizia da Napoli, questa mattina, ho dato mandato ai nostri uffici contabili di avviare l’iter per assicurare il pagamento ai dipendenti sia dello stipendio di luglio sia della quattordicesima, entro il 18 settembre prossimo. Con le risorse che giungeranno dalla Regione riusciremo anche a pagare il gasolio per i nostri bus, scongiurando ancora una volta il blocco del servizio.” 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli domenica scorsa la Giornata Europea della Cultura Ebraica
SuccessivoS. Agnello: dura protesta del WWF contro il taglio di alberi monumentali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.