Boscoreale: Lunedì iniziano i lavori di sistemazione del Centro Comunale di Raccolta differenziata

Avranno inizio lunedì 10 settembre i lavori dell’opera pubblica relativi al primo lotto funzionale del Centro di Raccolta differenziata Comunale di via Gesuiti.

Le opere, per un importo contrattuale di euro 205.421,72, riguarderanno in particolare: la predisposizione dell’intero sistema antincendio sottotraccia e dell’impianto idrico perimetrale con l’adduzione all’area parcheggio privati, al verde perimetrale e all’area scarrabili-oli esausti. Sono previsti, inoltre, anche i seguenti interventi: pavimentazione industriale per l’area riservata agli scarrabili, alla rampa e alla tettoia oli esausti; realizzazione della tettoia a copertura dell’area destinata alla raccolta oli esausti; realizzazione dell’area a parcheggio per i cittadini e aree a verde con messa a dimora di alberature su parziale confine perimetrale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Good Food March passa da Napoli
SuccessivoAl via la XXII edizione del Palio di Somma Vesuviana, “Giochi di storia” dal 7 al 9 settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.