Coppa Italia, Anacapri-Vico Equense non ci sarà

“L’Anacapri Calcio, attraverso formale comunicazione agli organi preposti, ha rinunciato a disputare la gara in programma per sabato 8 Settembre contro il Vico Equense Calcio. La partita era valevole per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti 2012 – 2013.”

Questo il comunicato stampa diffuso dalla squadra dell’isola. La gara di Coppa Italia Dilettanti serviva, dopo il fortunato ripescaggio, alla rosa del presidente Vincenzo D’Auria più per testare le condizioni dei calciatori dopo il ritiro e l’ufficialità del rifiuto dell’Anacapri lascia l’amaro in bocca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, senza fondi dal comune a rischio la festa del 22 ottobre
SuccessivoFincantieri, Bobbio: bacino sarà in sintonia con linee guida del Prg portuale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.