Salerno, 11 settembre. Cirielli: “Un pensiero vittime di strage e ai nostri militari”

«Ad undici anni dall’attentato che ha cambiato il corso della nostra storia non dimentichiamo le vittime di quella strage ed il sacrificio di quanti persero la propria vita per salvarne altre». Lo dichiara il presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, on. Edmondo Cirielli.

«In questo giorno, un pensiero particolare – aggiunge – va anche ai nostri militari impegnati nelle missioni internazionali contro il terrorismo, i quali quotidianamente rischiano la propria vita per difendere la pace nel mondo e garantire la sicurezza nazionale».

viagra

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, il prefetto Capomacchia taglia le spese superflue
SuccessivoOperazione congiunta Polizia Locale-Polizia di Stato, denunciati 4 rumeni a Cava de’Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.