Imparato e Liquori arrivano al Vico Equense

Sono il difensore centrale Martino Imparato, classe 1980 e il portiere Vincenzo Liquori, classe 1995, i due nuovi giocatori tesserati dal Vico Equense Calcio 1958.

I due giocatori sono stati tesserati ieri, lunedi 17 Settembre, nel corso dell’ultima giornata utile per il calciomercato di serie.

Entrambi i nuovi atleti dopo i dovuti passaggi tecnici e amministrativi sono già a disposizione dell’allenatore Luigi Sorianiello in previsione della gara di Coppa Italia Dilettanti contro la Vis Portici in programma oggi 19 Settembre dalle 15 e 30 al campo comunale di Vico Equense (Via Raspolo – Massaquano).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, la Guardia di Finanza indaga sulla gestione della Multiservizi
SuccessivoLa torrese di Cina Paola Chen è la nuova Miss Ondina Sport
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.