Giulia Battimelli eletta dai nostri lettori Miss Ondina Sport WEB

472

E’ Giulia Battimelli la più votata dai lettori de “il Gazzettino vesuviano” con ben 331 preferenze, pari al 9,3% dei voti espressi. Il nostro giornale, utilizzando una applicazione del più diffuso social network, stiamo parlando, ovviamente, di Facebook, ha fatto da partner al fortunato concorso di bellezza di Miss Ondina Sport del patron Geremia Schiavo, contribuendo all’assegnazione della tredicesima fascia, la più nuovo, la più giovane, quella assegnata dalla rete di internet.

I risultati attentamente valutati e scremati da tentativi di doppio voto hanno designato la bella Giulia a salire sul podio delle fasciate con il titolo di Miss Ondina Sport WEB.

Di seguito abbiamo riportato uno schema completo dei voti dati alle quaranta candidate, nel frattempo facciamo i nostri auguri a Giulia e alle ragazze di Miss Ondina Sport, mentre ai nostri lettori diamo appuntamento a breve per votare, come già avvenuto lo scorso anno le Miss de il Gazzettino vesuviano e designare la nostra Gazzettina Web.

MISS ONDINA SPORT WEB

Classifica Finale

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta