Richiesta la convocazione del Consiglio Provinciale per discutere l’incompatibilità di Edmondo Cirielli

Nella mattinata di ieri, il Consigliere provinciale Salvatore Memoli ha presentato al Presidente del Consiglio Provinciale, Fernando Zara, la richiesta di convocazione del Consiglio per l’iscrizione all’ordine del giorno della mozione sull’attuale incompatibilità del Presidente, on. Edmondo Cirielli, allo stato Parlamentare della Repubblica Italiana «che più volte ha altresì manifestato – si legge nella mozione – per il tramite degli organi di stampa, l’intenzione di candidarsi all’elezione alla carica di Deputato delle Repubblica Italiana».  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Ministro Barca e il Governatore Caldoro ad Acerra per la Tav con il sindaco. Lettieri: «Abbiamo rappresentato le nostre esigenze»
SuccessivoCastel San Giorgio: “Da Venere a Bacco”, in scena de La Traviata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.