Castellammare, E mò pedala: partono le pedalate autunnali

Anche in autunno, torna “E mò pedala”! “Gli amici della Filangieri” danno appuntamento alla cittadinanza stabiese presso il consueto punto di raduno, il Miramare, Giovedì 27 c.m. ore 20:00.
“Crediamo fortemente nel progetto di sensibilizzazione intrapreso e lavoriamo duramente per implementarlo, consci però che la strada da percorrere verso una città a misura di bicicletta è lunga e impervia. Grazie alla notevole crescita del fenomeno bici a Castellammare, stiamo ottenendo i primi risultati. Noi però pensiamo in grande: la bicicletta può e deve diventare il mezzo dominante in città. La predisposizione di infrastrutture “ciclabili” verrà di pari passo con un processo di trasformazione dell’idea di mobilità, processo che a nostro avviso è già iniziato. Chiediamo ora a gran voce partecipazione e appoggio a tutti coloro i quali condividono le nostre idee e sognano come noi una città ordinata, pulita e vivibile.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Fincantieri: a Roma si riaccende la speranza delle tute blu
SuccessivoGragnano: incidente stradale, muore un’anziana, ferito il marito. Si cerca scooter “pirata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.